sabato 21 marzo 2009


-Ciao
-Ciao
-Come stai?
-Bene grazie,si sopravvive...
-Ah ecco.E si sopravvive a cosa?
-Uhmmm al traffico all'inquinamento ai problemi esistenziali,al buco dell'ozono al frigo vuoto alla fine del mese allo stress,al lavoro che,che ce tocca fa per vive,al vicino di casa che si rifà il bagno di sabato mattina,ad esplora risorse che va a spasso ogni tot,alla solitudine della mente,ad il simile che non trova il simile...
Alla verduriera che vende gli zucchini al prezzo dell'oro,alla tv :|
Alle chiacchiere inutili,alla musica orripilante.....ai cibi ogm
A:non ho più tempo per te,e nemmeno per me.
Ho tralasciato qualcosa?
-No,non credo o almeno adesso ci penso e poi te lo dico,ma scusa,cos'hai mangiato ieri sera?
-Crostone,prosciutto crudo pomodorino e grana.
-E bevuto?
-Una birra piccola bionda,anche buona devo dire...
-Ah ecco,per me è stato il freddo,ti ha blokkato la digestione ti ha creato scompensi e adesso ragioni con la testa e non con il,"non posso scriverlo":|
-Perchè,quando mai ho usato il,"non l'hai scritto", per pensare io?
La mia fortuna lasciala li dov'è,che ci sta tanto bene:D e per favore...non dir cagateeeeeeeeeeeeeee

Nessun commento:

Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs