domenica 22 marzo 2009

Giovanni e Michele,buongiorno!



Oggi soleggia,cose da fare,quelle d'obbligo dico,e cose piacevoli,quelle che quando ti avanza il tempo.
Me lo prenderò oggi,perintanto ( si dice perintanto?) ascolto Giovanni e Michele che se la cantano e me la suonano:P
Qualche pensiero domenicale..uhmmm lasagne oggi,penso le ultime della stagione intendo quelle fatte da me in casa,dopo il caldo ci ucciderà ed accendere il forno sarà un impresa
Apocalittica!!
Ma quando arriva la primavera....quella delle rondini che non la fanno,delle mezze maniche e del profumo della pellesottoilsolequandocicleggio?
Bah,frase di rito ri-ascoltata ieri sera:"per conquistar fiducia basta poco,per perderla un nanosecond"
Tanto come dire,è più facile e scendere che salire,rapportato alla fatica ed al "rapporto" del cambio,avrei da dire,bah...
Non mi piace ascoltare sempre le stesse frasi di rito,mi fanno ri-ragionare troppo.
A modo mio,s'intende.
....e siccome io sono sempre Avanti,domani lunedì,tutti pronti ad accogliere la Miss Mechico e nuvole,la faccia felice di chi s'è goduta ( e quando dico goduta) i suoi bei 40 gradi mare sole e fantasia,e torna con la voglia di raccontarema neanche tanto,più,conoscendola,con la voglia di vedere le nostre espressioni,cogliere qualche segno,anche minimo dell'invidia che crede di suscitar in noi e ricevere l'accoglienza che più le si confà,finalmente il ph acido tornerà alla "normalità".
Quindi...
-Cosa farai domattina Bea?
-Sarò me stessa
-E...tant'è?
-A lei non piacerà tanto:P
-Ma quanto t'importa in effetti cosa piace a lei?
-Nulla,ma non l'ha ancora capito
-Cosa t'importa davvero?
-Il sole,la luce,la musica,il respiro profondo,l'ossigeno per le mie cellule,i profumi,anche quelli che nessuno sente,lo sapevi per esempio che anche la paura ha un odore?....beh si,ce l'ha,ogni tanto la sento,e...le ore i minuti i nanosecondi,i momenti,quelli che non scordersti mai e quelli anche no,anche quelli sono importanti,tutto serve e tutto insegna.
-Tu impari?
-Non sempre,ma questo l'ho detto già.
-Hai il ragù sul fuoco che devi girare ogni tot lo sai?
-Si,ora vado. Nessun'altra domanda?
-Uhmm vediamo,posso clikkare su "ascolta"?
-Si certo,l'ho messa qui apposta.
-Perchè azzurro sempre?
-E' un colore rilassante,ma non per questo il mio preferito.
-Blue quindi?
-Yep,ascoltate con me...

Buona domenica transitanti.

-


Ascoltate con me:-)

Nessun commento:

Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs