martedì 28 aprile 2009

poetical soul...incompres ma vabbè



Ascolto gli Hotel (grazie ancora) e cerco di capire come si scrive lateralmente alla foto.
Niente non mi riesce,un fa nulla...
Scrivo lo stesso. La foto di cui sopra è il risultato di una settimana pioggiosa (lo so che non si dice ma i termini nuovi chi li conia eh?) e di qualche raggio solesco :P
Il muro insomma sta cominciando a prender forma,il verde è sempre più verde ed i tralici non si vedon quasi più.
Prossimamente l'immagine intera,per ora va bene così.

Bastasse del bel fogliame per coprire alcune crepe...
Mi cospargerei di foglie il cuore e l'anima.

"Tutta mi cospargerei per non vedere,e per sentire di non ascoltare,
di foglie verdi clorofillose e trasparenti
per non vedersentir i mancamenti.

Ma foglie così grandi non vi sono
tormenti e turbamenti
dolori e spossamenti
Quantunque io ( mi piaceva :P)
Quantunque io guardassi e dalla finestra mi sporgessi
Le foglie del vicino eran sempre più VERDESSI ( la rimaaaaaaaaaa)

Ma con la morte nel cuore
e le foglie nell'anima non si vive
L'autunno torna sempre e mette e a nudo il tutto.
Ma com'è brutto sto versetto a lutto :))))"

Chiusa la parentesi poetica post-prandiale.

- Ricordati di non scrivere in fase digestiva...disastrosa
- dici? mi pareva na cosa carina...volevo dare una nota di colore alla fasenda..e poi ho solo scritto di botto senza pensarci tanto e senza programmar nulla,non mi riesce neanche nella vita figurati un po'...
- Bah..colore,qui hai dato una spruzzata di poco humor e anche abbastanza noire :|
- uff.....anche vero che,i geni erano tutti incompresi da vivi:D
- vorresti morire?
- ma che sei scema? come le scriverei ste chicche da morta eh??

( qui ci vorrebbela musichetta tipo...TATARA' TARA'TARA' TA'!,ma accontentiamoci di sopravvivere al post:P)

Saludos amigossssssssss a la prochaine ;)

2 commenti:

GasPanic! ha detto...

Ecco una prova per accertare se la tua missione sulla terra è compiuta. Se sei vivo non lo è.

Bex ha detto...

umpf...così terrificante? insommaaaaa come faccio io a sfoderare le mie capacità poetiche è?
In impermeabile?

Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs