martedì 5 maggio 2009

riassuntodellapuntataodierna

E' sera e porca paletta finito di cenare restano sempre pochissimi minuti per il relax.
Mi spiego meglio,o almeno ci provo.

Trascorro tutta la giornata al lavoro,parlo per me,a volte preferirei essere una turnista...
Una pausa che riconosco essere abbastanza lunga per chi ha invece solo la mezz'ora del pranzo a mensa magari :|
Beh io riesco a bruciarmi nel vero senso della parola le mie tre belle orette.
Ore 12 si esce,pane e viveri giornalieri,magari un girello veloce veloce alla coop o al bennet,negozi...meraviglia.
Cambio di stagione,voglia di cose nuove,nuovi propositi ancor peggio di quelli di fine anno...
Eh si,perchè ora ci si alleggerisce e ci si sveste.

( parentesi Carla all'amica)

- dì,hai visto cosa va di moda questa primavera?
- no.
- ma come no! non hai visto quei vestitini che sembrano straccetti che costano un occhio della testa e che per portarli devi essere più magra di un acciuga?
- nono.
- oddio ma dove vivi!
- qui vicino a te ma io mi vesto con quello che mi piace e della moda non mi frega un tubo.

Meno male che c'è qualcuna che la pensa come me!

Tornando a me,si rientra a casa,pranzo,che di solito non è una specialità,come neppure la cena ma,ci si nutre insomma,cercando di restare nel commestibile il più possibile,qualche lavoretto domestico di rito...
Lava stendi e rassetta.
Tre minuti distensione divanesca d'obbligo.

Ore 15 devo uscire.
Le chiavi di casa e quelle della macchina,la sposto perchè altrimenti il gommista sotto casa non può lavorare,ma davanti alla sua officina è l'unico posto ombreggiato,prendo la bici.
4 minuti e 45 secondi e sono in centro.
Lavoro,portone e parcheggio ciclo.
Sono la prima,a volte succede.
Altre quattro ore che ci son giorni sembrano non finire mai.
Eppure i minuti ed i secondi sono sempre gli stessi....invece.
Vabbè,finita. Ed ora?
durante le ultime due ore,un po' per la stanchezza un po' per non si sa che,pensavo a come avrei trascorso le mie due orette serali tanto sospirate,nessun programma astronomico,siamo solo a martedì... e invece??

Finito di cenare,stasera questa,che mi ha impegnata per non molto ma...quel tanto che basta.


...accompagnata da uno o forse due bei bicchieri di lambrusco amabile...


22,32 ora,vado alla doccia e leggerò qualcosa prima di addormentarmi.
I massaggi,il film,le notizie,i progetti per il week,i programmi per le incombenze del giorno dopo,e non so cosa ancora..........

CHE SI FOTTANO.
Domani mercoledì.
E se domaniiiiiii io non potessiiiii......................

3 commenti:

Anonimo ha detto...

kuesta cosa parece una tortilla española con papas verdes ???
Esiste ??? :-D

Bex ha detto...

certo che esiste! l'ho fatta io e l'ho anche magnataaaaaaaaaaaa
P.S. pregasi delucidare cosa es le papas?

Anonimo ha detto...

...però il piatto della pizza me piaceva di più
(qualunquista)

Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs