venerdì 4 dicembre 2009

Antici_post


Allora...siccome vi voglio molto bene e vorrei continuare a volervene per tanto e tanto tempo ancora...
e siccome il mio è un amore incondizionato...
volevo avvisarvi in anticipo ( spiegato il titol_post)
che
il giorno 8/12
sarà il mio compleanno....non per qualcosa eh...ma così...tanto per non fare quelli che come me,arrivano sempre all'ultimo momento
e perciò
se ne avrete voglia e tempo
sbirciate qui
così..tanto perchè io vi voglia ancora più bene.................incondizionatamente :D

Sorrido,perchè questo è esattamente il tipo di avviso che non vorrei mai ricevere e che alla fine,non mi sentirei mai di pubblicare ma...
mi piaceva il link,magari idea per Natale? Eh?
Sono ben accetti i ringraziamenti :P
Bye e...statemi bbuoni,Zeus Vi vede.........

P.S. ...magari gli auguri si eh?

Nessun commento:

Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs