lunedì 7 dicembre 2009

Oggi





...mi sento così ...---...

Il morse solo per completare il messaggio intrinseco.
Vabè,niente che dire,periodo de mierda?...direbbe così "lei"...amiga :-*
Devo ricordare più spesso il detto dello zio,mai più buio della notte fonda,e dopo la notte ( si presume) torna il giorno.
E lo sapevo io...viaggio viaggio e con la mente viaggio tanto...che alla fine al polo ci campeggio da nà vita:P

-Su su su dai dai dai che anche stavolta ce la farai...
-
Si ma che palle però....

Per il resto...oggi cinema per far due risate: Zalone che cade dalle nubi,si spensiereggia...

News lavorateccia,ultimatum dalla "padronanza" o parli con la lunga o ci salutiamo qua...
E metterlo per iscritto?
Rido...

- ti diverte tanto sapere che sei alle strette e che urti i nervi della "padronanza"?
-
si,certe terminologie mi fanno sorridere
- ma il lavoro...di questi tempi...
-
si ok il lavoro di questi tempi ma la dignità dell'essere umano si deve per forza ingoiare insieme alla cacca? ( ho voluto contenermi..)
-beh ma lui è il padroneeeeee
-già...non me ne devo dimenticare...soprattutto quando leggerò la lettera al sindacalista e all'avvocato, che reciterà così:

Egregia dipendente illustrissima ( i salamelecchi in questi casi non mancano mai)
Le comunichiamo che il Nostro rapporto lavorativo non può aver seguito a causa della grossssissisma rottura fra lei e la lunga....la quale mi svolge tutte quelle schifezze d'incombenze che SOLO LEI sa far bene,compromettendo così il buon andamento dell'azienda, e quindi dovendo scegliere fra le due,è chiaro che la scelta cadrà su di lei...neanche a dirlo,io sono il padrone,io scelgo.
Detto ciò,le lasceremo del tempo per cercarsi un lavoro,migliore di questo (....)
Distinti saluti,bla bla bla bla.

-Sai le risate che si faranno?

...............................ma vi pare?
Mi sento tanto Davide...sassi ne trovo quanti ne voglio,per la spada,beh..San Marino?
Saluti cari a tutti.





Nessun commento:

Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs