lunedì 28 dicembre 2009

Anticonformingpost

Atmosfera dopofestaiola,bello...un po' freddino ma...si vive.
Rifletto che è la cosa che più mi vien meglio :P sorrido...
..a quanto si creda di sapere ed a quanto si pensi di essere anticonformisti,nessuna regola,aperti a tutte le diverse vedute e...
quando ci si presenta davanti una cosa nuova,per quanto ci si sforzi di non giudicare e comprendere l'altro punto di vista,la cosa è più difficile di quanto ci si potesse immaginare.
Si perchè,per noi che vediamo rosso il rosso,e che pensiamo che,si,il rosso non è l'unico colore con il quale colorare il cuore per esempio...ma sempre rosso è stato,rosso come l'etichetta della coca cola,rosso insomma....e ti si presenta davanti un bel cuore azzurro,e che l'ha disegnato dice che,si vero....solitamente è rosso,ma che azzurro rende di più secondo lui,che non sa perchè azzurro,ma che quando lo colora di azzurro i suoi occhi lo vedono bello e caloroso...

Ecco,so che come al solito il labirinto mentale è difficile da percorrere,faccio fatica io a volte ma.

C'è chi risolve tutto con una frase : comprendo ma non condivido
Io no
Voglio capire e vedere e toccare con mano,come e quanto l'azzurro possa riscaldare
e allora....solo allora posso dire che,si,è stato difficile strappare il rosso coca,ma porca pupazza chi avrebbe pensato che l'azzurro principe poteva davvero essere caloroso così!...o anche no.

Curiosa da sempre,ma un curioso di comprensione non di pettegolezzo.

Diverse vedute e diverse scale cromatiche,diverse anche le applicazioni.

E qui,dovrei concludere con qualcosa di divertente tipo....io ed il mio IO interiore che ce la litighiamo ma,l'ho mandato in ferie anche lui porello...necessitava.
Io vacanze forzate,tempo per il check-up,e così ripasserò il famoso detto...
"non rimandare a domani..."

Ok,e anche l'angolo Dalay è andato...che dire più?
Vi vedo belli rimpinzati e pronti a ripartire per l'ultima tranche 2009
Forza,che chi si ferma è....seduto :P

2 commenti:

GasPanic! ha detto...

"Questa è soltanto la cassetta. La pecora che volevi sta dentro."

Anonimo ha detto...

ciao "awaitingyoureply" ,
insomma vado al tuo blog e trovo l'indirizzo della casa del mare... e sono rimasta spiazzata e ora eccomi qui: tanti auguri carissima! Buon 2010 e torna ancora a trovare noi reduci... ma cosa e' successo? mi racconterai! un beso! Amrita

Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs