domenica 30 maggio 2010

Ecco

...prendo questa e la metto qua






...e mentre lei mi scorre nelle orecchie,mi attraversa l'anima e la mente mi si riempie di belle note musicali,braccia e gambe si riempiono di brividi,immagini varie e svariate illustrano la mia mattinata,parole e significati di parole in momenti della vita che si vorrebbe non finissero mai..

Ricordi,eremita,potenza,il matto,stella e stelle con bocca ombelicale e mezza luna in testa...
Tarocchi ieri sera.

..e devo vivere la mia vita ma ho cose strane in mente...(scopiazzo spudoratamente) ma
Questo è

- ti rivedi insomma...
- si...mi fa anche un effetto,come dire...da torcimento di budella,ma mi succede spesso quando rievoco cose ( l eremita)
..

In quanto alla considerazione,bah..rivedo il rusco,ma toglierei il " come vorrei" nel senso che non mi aspetto nulla da loro,tocca solo a me (potenzialità) agire di conseguenza.
Detto ciò...........

- detto ciò?
- detto ciò...

Oggi niente mare,che poi è stata anche la decisione migliore in quanto la domenica soltanto di riposo e..........

Sembra proprio una giornata normale
e devo vivere la mia vita
non riesco a risparmiare tempo
ma ho cose strane in mente


1 commento:

Anonimo ha detto...

ciaoooooooooo,
belli i supertramp...come stai?
spero bene, ma poi mi avevi chiesto l'amicizia su facebook? bacioni .... andro' a vedere il tuo scaffale su Anobii....buona domenica
lidia/amrita

Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs