sabato 5 giugno 2010

These day



Per fortuna non sono tutti uguali.
Bella frase,come altre applicabile a diverse situazioni e/o diversi soggetti.
Potendo scrivere a valanga qui dentro,un po' come una seduta dall'analista,beh credo che le pagine si colorerebbero di grigio misto a colori scuri indefiniti.
E dire che c'è anche il sole,che oggi scacchi,che domani al mare..che in fondo c'è la salute,problemi normali di persone normali,ma..

Voglio parlare del mobbing,dell'articolo 32 della costituzione: la salute,come diritto fondamentale dell'individuo. Salute che in questo caso sto perdendo,sento pesante la situazione,mi sento tanto Leonida ma non vedo le Termopoli,le sponde del fiume sulle quali transito e non siedo ( potrebbero essere scivolose e con il fondello che ho potrei anche finirci dentro di testa!) ..le sponde dicevo,potrebbero essere una bella passeggiata,e non servire come panchina di fermata del bus.
Chi vuol intendere..

Delle pressioni al rusco,della lunga sempre più indisponente e della NON presa di posizione di chi dovrebbe essere in grado di tirare le redini! Minkia!!

Odio le disparità,non sono una di quelle che pensa sempre si subire inguistizie ma,come quando si discuteva sul bello assoluto a prescindere,anche il giusto deve avere un assolutismo!

" quello che è giusto è giusto"

- Eccezionalmente posso escludere questa frase dal mio pensiero sulla soggettività e relatività?
- Mah..vedi tu,la coscienza l'hai..
- E chi tira l'acqua al suo mulino,non può per coscienza non tenerne conto...
- Coscienza? Hai detto proprio coscienza?
- Si,coscienza...sai quella cosa che ti dovrebbe far star male,sentire una merda,non dormire di notte,avere incubi incredibili,allucinazioni se nel caso tu abusassi del tuo potere oppNON lo usassi proprio a discapito di una qualsiasi altra forma umana che purtroppo deve aver a che fare con te?
- Ah si...quella cosa che non è di casa dove stai tu..sisi
- Ecco si,quella.


Finito lo sfogo

" dopo un tempo,ne viene sempre un altro"

Sperem

Nessun commento:

Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs