mercoledì 27 ottobre 2010

27/10/2010


Non avevo titolo per qualcosa che non sapevo nemmeno io dove volesse andare a parare.
Parole,sono solo parole....ma le parole sono il solo modo che abbiamo per comunicare lasciando perdere la gestualità o l'intuito o le sensazioni?
Mica voglio diventare come il Doc Cal Lightman,anche se...potrebbe essere interessante.
Bah ( riempio un vuoto con un inutilità) " le tue parole fanno male" dice Cremonini.
Parole parole parole era invece di Mina,parlami di te :-) e parla con me.

Si possono dire parole vanvera dirette a qualcuno senza minimamente pensarle per sul serio?
Secondo me no.
Anche e soprattutto quando si è incazzatissimi,si dicono Grandi verità, quelle che non saremmo capaci di ammettere nemmeno a noi stessi,l'occulto dell'inconscio ( rido).

Oggi riposiello,casa...grigio autunnale e tante cose ( come sempre) da "fare" commis che rimando e quotidianità,solo con diversi tempi di svolgimento ( mi pare un compito in classe :-|)

Mercy ha installato skype sul suo bellissimo mac bianco nuovo scintillante! ( hihihihi)
Chiacchierato ieri pausa pranzo veloce veloce io da fare lei anche...( quando mai) si pensa in un futuro prossimo di " scaccheggiare" anche....vedere se sul Mac...non se puote!

P.S. La foto sopra,non c'entra na cippa panata con il post,ma mi piaceva molto e l'ho infilata li,beccatevela e se non vi piace,parliamone!

Okkeis....buon metà settimana a todossssssssss

Nessun commento:

Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs