domenica 31 ottobre 2010

Acqua


...a catinelle e cielo a pecorelle?
Pecorelle a catinelle e cielo con acqua...
pecorelle annacquate e cielo a secchiate :-P

Vabbeh...e piove,acqua per 72 ore dicono le previsioni,umidità in quale percentuale mah,ed i cm di acqua al suolo sin'ora?
Rido...
Giuliacciate a parte,due giorni a casa,festa per modo di dire...potevano essere tre come quelli che hanno potuto ponteggiare: sabato domenica e lunedì,ma sabato lavorateccio per compensare il mercoledì riposereccio.
E dunque,è tornata,si porterà via un bel po' di luce dei pomeriggi autunnali,ma tant'è,l'ora solare,la patiamo tutti ma pare che il risparmio sia notevole,e allora com'è che pago sempre la stessa schioppettata di luce io eh?
Ho il contatore che non se ne incispa una cippa lippa dell'ora solare :-P

Notiziole da cortile:
La M. del cortile è tristissima causa prole,figlio unico per fortuna della mamma...
L. fa una pizza buonissima,tegliate di margherita da farcire a soli 10 euri :-)
I colombi che sono venuti a " nidiare" all'ultimo piano...sono carinissimi,li incontro sovente sulle scale,due parole veloci ma si vede che è un " bel tempo" per loro...
Notiziole di fuori cortile:
Il lavoro va bene...lo dicono tutti...ah no,quella mi sa fosse una song della Grandi...che tra l'altro sta facendo la pubblicità del poket coffèe!
Rifo,il lavoro va,basta solo prenderlo per come viene,non facile accordarsi con gli umori di tutti,ma non impossibile.
Caos mentis per via degli imminenti cambiamenti di locazione,quasi-trasloco in corso,ommioddio gliela farò? SI
...come sempre...
Intenzioni prossime di pubblicare foto del "prima" e del " dopo",casa nuova..disatro ora.
I miracoli esistono.
Ricordo ancora quando il babbo mi disse che dovevamo cambiare casa,piansi tanto,e ancora non sapevo che sarebbe stato peggio dopo...i prossimi traslochi sarebbero stati tutti " sintomatici" di Grandi cambiamenti,e come tali vissuti sempre come incognite,nessun punto di riferimento,salto nel buio,sono diventata una jumper,speriamo l'elastico tenga..

Saluti cari umidi e santificati a tutti,anche a chi sta " ponteggiando".

2 commenti:

Splashboom ha detto...

Odio i traslochi. Sarà che sono un tipo tranquillo, e non sopporto i "grandi cambiamenti", soprattutto se non sono io a sceglierli. Peccato che, per ogni casa in cui sono stato, ho finito sempre per lasciarla non appena mi ci ero affezionato.

Niente...son passato di qui per caso, ho letto un po' di cose e volevo lasciarti un saluto.

Bex ha detto...

I grandi cambiamenti fanno parte della vita,come le scelte,anche quelle che non decidiamo noi.Grazie del saluto,mi ha fatto davvero piacere :-)

Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs