venerdì 10 dicembre 2010

. . . _ _ _ . . .


Sono esausta. I lavori procedono il lavoro solito anche. Nessun giorno di ferie previsto per facilitare le operazioni di travaso e per giunta siamo anche in quel bellissimo periodo dove la gente impazzisce per la corsa ai regali.Caos lavorateccio. Non riesco a dormire serena già da un bel po',i troppi cambiamenti mi scombussolano la mente e l'anima,nel frattempo...festeggiai anche il compleanno Auguri Auguri...un bel sms cuginesco di auguri per un nuovo e migliore inizio d'anno,che non guasta affatto. Oggi sole ma neanche da paragonare alle temperature sudiste,stamane meno due,e pare che il gelo gelato debba ancora farsi sentire sulle nostre guance,che si arrosseranno tagliate da quegli aliti siberiani. Fratellino impazzito,voglia di finire presto,esausto anche lui e impaziente di poter dinuovo cavalcare la sua bike con tanto di ruote da neve,la frase esatta è stata : rivoglio la mia vita :-| come dargli torto. Intanto l'ingresso di casa vecchia mia,si è riempito di scatoloni tutti rigorosamente ancora da riempire. Appuntamento stasera con decoratore,vuole troppi soldi,contratterò altrimenti ciccia,e cioè ci si darà da fare io e Mr colors :-D Arrivo previsto per le ceramiche,sabato,idraulico all'opera nel pomeriggio,dopodichè sgombero garage da quella quintalata di macerie ( sono ancora li...) depuis.. Io vago dentro questi giorni con la falsa convinzione di riuscire a far tutto nei tempi giusti,non svegliatemi che non dormo! Fine del bollettino di guerra.
Buon week a todos.

Nessun commento:

Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs