lunedì 13 dicembre 2010

Perplexity

Stasera,quasi al termine del mio buonissimo risotto ai carciofi...dalla tv,sgorgarono queste parole,non sono riuscita a capire da quale bocca...

" la legge non è quello che è,ma quello che sembra"

Ora,non che io mi diverta a far su cornicette a tutto quello che ascolto o sento ma...
Come sarebbe non quello che è ma quello che sembra?
E a cosa sembra la legge? Spero soltanto che a proferir cotante parole non fosse un giudice un avvocato ( pardon :-D) o chi per loro...e con questa....buona notte a tutti.

- ehi....non vorrai mica far intendere che ce l'hai su con la legge?
- ho detto questo io?
- mah...perchè parrebbe...
- mannò...non è quello che sembra,è quello che è!


1 commento:

Anonimo ha detto...

la legge e' uguale solo per i fessi a questo mondo...piu' si e' disonesti e piu si viene considerati.....mondo di merda!

Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs