giovedì 24 febbraio 2011

Amemmepiaceilbluesssssss



E' quasi mezzanotte e il silenzio di questa casa è quasi rumoroso,i video di you hanno messo giudizio ed io sono qui che ascolto lui,il mitico. Musicoterapia,quando le sensazioni fanno spettacolo,la musica sulla pelle come carezze dolci e delicate per i sensi..

L'ortensia sul balcone sta gemmando ( si dirà gemmando?)

Febbraio volge al desio...( minkia come sò poetica....)
Oggi quarta feira ( grazie Sueli)
Domani la quinta feira ( ovviament) mercato,sveglia prima e sperem di non beccar il tren ( passaggio a livello bastardo)
Vacanza.
Vedo l'oasi ma continuo ad aver sete e il sole picchia senza pietà e la sabbia mi entra da tutte le parti,ho anche il cammello che sbava! blah...

Stanca io,serena notte ai transitanti,a tutti quelli che siedono e stravaccano su poltrone di pelle umana...a chi ciarla fino a notte fonda ed a chi pensa di aver imparato qualcosa di nuovo e ne è felice,ai contestatori ,a chi si vuol distinguere anche a costo di rendersi noioso e antipatico,all'amica che non credevo di avere,a chi ha tanto e non sa apprezzare,notte popolo.


2 commenti:

Anonimo ha detto...

L'ultimo pezzo mi ricorda una canzone di Fossati.....
A chi si guarda nello specchio
e da tempo non si vede piu`
a chi non ha uno specchio
e comunque non per questo
non ce la fa piu`
a chi ha lavorato
a chi e` stato troppo solo
e va sempre piu` giu ... :-)

E' periodo per potare le ortensie ? .... ciao neh :-)

Bex ha detto...

uh...la conosco ma cantata dalla Bertè:

a chi ha cercato la maniera
e non l'ha trovata mai
alla faccia che ho stasera
dedicato a chi ha paura
e a chi sta nei guai
dedicato ai cattivi che
poi cosi` cattivi
non sono mai.

:-)

Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs