sabato 5 marzo 2011

Saggia io



Sabato è festaaaaaaaaa domenica è festaaaaaaaaaaaaa porco cane dopo c'è il lunedì...
Ecco,come sempre non mi so godere l'attimo,il gusto di quello che sto vivendo,sono troppo avanti io,non per qualcosa ma,il pensiero del dopo mi parte in automatico,avevo già scritto qualcosa sul " vivere lentamente" bisognerebbe imparare,spenderci del tempo e della sacrosanta pazienza.

Percorsi,cammini..

Il colleguccio mi faceva notare ieri l'altro, che sto diventando proprio una saggia donnina...
Se per saggezza si intende il sapersi muovere in mezzo alle belve,beh...il colleguccio ha proprio ragione,ne sono consapevole,ho dovuto rinforzare il mio povero istinto di sopravvivenza ma,posso ritenermi contenta dei risultati ottenuti.
Mi muovo fra le belve e loro mi vedono e si spostano...ogni tanto la trottola tenta di ricordarmi che è Lei la Capa ma...succede proprio come con il bufalo di Dundee,basta fissarlo negli occhi e con le due dita a corna fargli capire che,io di lei ne faccio un portafogli! ( mi occorre..:-D)
...intendiamoci...sempre con il dovuto "garbo" .....rido

Bene bene bene...meteo di oggi: sole pallido e temperature gelide,niente neve per ora,vedo i monti da casetta mia innevatissimi.

Pagamenti postali ok
Cibarie varie ok
Pulizie....ehmm ehmmm

Il pezzo di cui sopra è sempre dello snowy del mio momento,mi fa star bene ascoltarlo,e l'ascolto.

Domenica recupero forze perse in settimana,così ho deciso! SBAM!

1 commento:

*TracY* ha detto...

Passavo di qui x caso, le canzoni che hai pubblicato sono divine, grazie x avermene fatta riscoprire qualcuna :* :)

Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs