Troppo stanca anche per pensare,stop Domani giovedì,stop Cose da fare 100 000 Cose che farò 15 ( forse) Stress? nouuuu! Tutto scorre,piacevolmente però,era tempo che non mi sentivo così,stop Sonno....zzzzzzzzz zzzzzzzzzzz zzzzzzzzzzzz Melatonina forte ESI,un miracolo della natura. Notte :-)
E che dire..ci son giorni dove i pensieri non vengono a trovarmi per rallegrare la mia serata,ci son momenti e mementi,canzoni strane e situazioni passeggere,gusti nuovi che evocano episodi passati. Il gusto pieno della vita con o senza amaro averna? Ma la vita..è o no piena di gusto? E se si...il gusto quello buono...dov'è?Dove si assaggia e dove si compra? MA poi...conviene comprare questo o quel gusto? Si perchè,sotto questi chiari di luna..la convenienza è sempre presa in considerazione...( visione caustica dovuta al sonno...)
E il tempo? Quello è prezioso.
- Nonna,cos'è la felicità? - La felicità son momenti...bisogna saperli gustare.
Lascia scorrere,l'importante è il viaggio. Indefinito scollocato non etichettato.
Turista fai da te? No alpitour? Ahiahiahiahaiiiiiiiii! Last minute o last second?
E' notte e sto ascoltando questa cosa stereophonicssss e penso
- A cosa? - Bah..a che non ho il dono della sintesi e nemmeno le tette - Porca palla! E quindi? - Quindi ciccia,nulla di che,pensieri sparsi che spargono domande e risposte variegate - Miiiii del tipo? - Beh per esempio mi domando,come si fa ad essere chiari in sintesi? Sentivo un programma dove si diceva che,quando si vuol spiegare qualcosa a qualcuno che non si conosce,e si vuol esser certi di venir interpretati bien,lo si dovrebbe fare come se lo si spiegasse ad un cittino di 4 anni. Ora...come si faaaaaaaa ad esser sintetici a quell'età,quando i concetti non si apprendono mica via cepu. Bah..
-Eh ok,ma le tette? - Uff,disastro morfologico ( rido) ma io credo nella legge del compenso,ergo.... - Ah bene,pensavo già ti fossi data al cibo per combattere gli scompensi - Macchè,io mangio quando ho fame,e per fortuna è ancora una delle cose che faccio,che mi piace far bene senza chiedere permesso a nessuno - Bene bene bene...quindi tette e sintesi busillibus dellla settimana? - Ma anche no.... - Help me!
Uscita mattutina che è sempre la migliore secondo me,potendo... 50 km circa una giusta dose di salitielle,le gambe mi hanno retta. Avevo questa nelle orecchie,che fra tutte è stata quella che più mi rimbomba ora.
sogna e siiquello che sentinon scendere a compromessiquello che vuoi essere
Niente male...
Bah...mangiai,la mia bella e giusta dose di carboidrati,tornata avevo una fame da lupi,normale.
se potessi riavvolgere il tempocambieresti la tua vita?riavvolgi il tempocambieresti la tua vita?
NO,bella o brutta che sia è pur sempre la mia.
ma aspetta, puoi respirare riesci a vedere quello che vedo io non sprecare il tuo tempo non puoi tornare indietro
Tant'è.
- E' tanto che non parli con me - Bhe tu sei sempre in bici... - Mi piace mi rilassa e sono sola con me stessa - Azz devi fare sola con te stessa! - Penso - Miiiii e quante cose avrai da pensare? - Tutte quelle alle quali non voglio pensare solitamente,quelle che non racconti a nessuno,quelle che anche se ti giri o ti distrai,tornano sempre.. - Uh..e dopo che le hai pensate? - Se le conosco,non le evito :-)
Motto del giorno: conoscere per capire.....domandate gente,domandate! Buon week a tutti.