venerdì 1 luglio 2011

1° luglio

Uscita mattutina che è sempre la migliore secondo me,potendo...
50 km circa una giusta dose di salitielle,le gambe mi hanno retta.
Avevo questa nelle orecchie,che fra tutte è stata quella che più mi rimbomba ora.

sogna e sii quello che senti non scendere a compromessi quello che vuoi essere
Niente male...

Bah...mangiai,la mia bella e giusta dose di carboidrati,tornata avevo una fame da lupi,normale.

se potessi riavvolgere il tempo cambieresti la tua vita? riavvolgi il tempo cambieresti la tua vita?

NO,bella o brutta che sia è pur sempre la mia.

ma aspetta, puoi respirare
riesci a vedere quello che vedo io
non sprecare il tuo tempo
non puoi tornare indietro

Tant'è.

- E' tanto che non parli con me
- Bhe tu sei sempre in bici...
- Mi piace mi rilassa e sono sola con me stessa
- Azz devi fare sola con te stessa!
- Penso
- Miiiii e quante cose avrai da pensare?
- Tutte quelle alle quali non voglio pensare solitamente,quelle che non racconti a nessuno,quelle che anche se ti giri o ti distrai,tornano sempre..
- Uh..e dopo che le hai pensate?
- Se le conosco,non le evito :-)

Motto del giorno: conoscere per capire.....domandate gente,domandate!
Buon week a tutti.







Nessun commento:

Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs