lunedì 11 luglio 2011

Developpament_post



E' notte e sto ascoltando questa cosa stereophonicssss e penso

- A cosa?
- Bah..a che non ho il dono della sintesi e nemmeno le tette
- Porca palla! E quindi?
- Quindi ciccia,nulla di che,pensieri sparsi che spargono domande e risposte variegate
- Miiiii del tipo?
- Beh per esempio mi domando,come si fa ad essere chiari in sintesi? Sentivo un programma dove si diceva che,quando si vuol spiegare qualcosa a qualcuno che non si conosce,e si vuol esser certi di venir interpretati bien,lo si dovrebbe fare come se lo si spiegasse ad un cittino di 4 anni.
Ora...come si faaaaaaaa ad esser sintetici a quell'età,quando i concetti non si apprendono mica via cepu.
Bah..

-Eh ok,ma le tette?
- Uff,disastro morfologico ( rido) ma io credo nella legge del compenso,ergo....
- Ah bene,pensavo già ti fossi data al cibo per combattere gli scompensi
- Macchè,io mangio quando ho fame,e per fortuna è ancora una delle cose che faccio,che mi piace far bene senza chiedere permesso a nessuno
- Bene bene bene...quindi tette e sintesi busillibus dellla settimana?
- Ma anche no....
- Help me!

Nessun commento:

Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs