sabato 22 ottobre 2011

Felicidad!

Essì,il futuro sta proprio cambiando dice la cugiD,ma il futuro non è in continua evoluzione e cambiamento? Muta soltanto la direzione,pare che in un qualche modo noi,esseri umani pensanti,abbiamo la mera speranza e illusione di contribuire al dirigere in questa o quella direzione il nostro futuro.Na cosa un po' del tipo: il destino ce lo facciamo noi,le scelte modificano il nostro futuro,il bivio è li,sta a noi decidere. Già..decidere,ma chi ci dice che la nostra decisione sia già li chiara e scritta da tempo,e che la nostra sia davvero illusione di potere decisionale.
Per intenderci,sta già tutto " scritto",seguiamo solo le nostre righe,e via.
Edappropositodirighe....you said that life is what you make of it,una di una bella song che come sempre lascio qui nel mio leggibil" post",loro sono gli stereophonics j'adore...
Bene bene bene,anche i fantasmi resuscitano a volte,altre sembra lo facciano invece se ne stanno li belli belli a guardar scorrere il nulla sotto al loro naso. Ci sono cose che vogliono,altre che pensano di volere,altre che hanno avuto e altre che verranno,ma fantasmi a vita non resteranno.
Guardano e vivono quasi al di fuori di tutto,come se tutto non fosse nulla di imprescindibile per loro,loro che alla fine per fortuna ma anche no,non se ne contano molti.
Fine del momento catartico evanescente.
Tornando alla realtà delle cose,come ho notato l'appuntamento settimanale con il mio " post-blog" è quasi sempre di sabato o domenica,causa forse del tempo che non mi corre dietro almeno in questi due gg,dove anche fb tiene il suo posto nel mio piccì,dove la bici che non tocco da domenica scorsa,è soggetto di qualche mio racconto,dove la musica è sempre sottofondo,dove parlo poco di sentimenti,dove mi rileggo e sorrido,dove vedo quello che dico e a volte lo illustro pure,ma soprattutto dove so che posso premere il tasto "pubblica" senza dover chiedere nulla a nessuno e che tu lo voglia leggere o no,queste cose qui rimarranno.
Detto ciò...
-Dettociò?
- Rieccola....
- Sìsì,rieccomi,pensavi davvero di potermi lasciar fuori da queste righe? Sono incazzatissima sai?! Hai elencato tutto,ma proprio tutto,e nemmeno una parola su di me!
- Opperbacco tabacco e giove...e come ho potuto?
- Boh,dimmelo tu,io che ti seguo ovunque tu vada,io che penso alla velocità della luce al posto tuo e capisco le cose anche prima di te,io che non ho altro pensiero al di fuori di te e del tuo benessere,nemmeno una riga sui nostri sproloqui!
- Ok ok ok. Ehmm ehmmm Signori e Signore,ho il piacere di presentarvi la mia coscienza,lei,la Grilla parlante della mia vita,lei quella che ascolto pochissimo e quando lo faccio cerco sempre di non capire quello che mi vuol dire,lei,che sa prima di me quel che è giusto e quel che invece mi farebbe del male,lei lei lei!!! Che mi fa tacere cose che se venissero udite rischierei il carcere,lei che con il suo amico il buon senso,popola la parte di me più profonda,quella che nemmeno la lanterna più potente potrebbe illuminare d'immenso....( miiiii come m'è riuscita bene questaaaaaaaaaaaa)
- Ohhhhhlllàààà ora si che mi sento importante
- E a che ti serve?
- Ecco....lo sapevo,devi sempre rovinarmi la festa
- Festa? Porca puzzolaaaaa faccio tardiiiiiiiiiiiiiiiiii,dove cappero eri quando dovevi ricordarmelaaaaaaaaaaaa

Buon week e.....buon senso a todos,felicidad!

Nessun commento:

Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs