domenica 13 novembre 2011

Dimanche


With Or Without You - Sungha Jung Mp3
Musicaddict.com


...alla fine della fiera di San Martino,
mi son fatta un giro in bici con il giubbino,
faceva freschino,
ho pedalato,pensato e ripensato
e le stesse cose mi han perseguitato
Guardavo il sole calare e continuavo a pedalare
presto a casa volevo arrivare ed il piacere della giornata poter conservare
sotto la doccia con l'acqua che scroscia,poscia...(c'entra na cippa ma tant'è)
...poscia.....
Stretta la foglia e larga la via,non ho ancora finito di dire la mia
Ohhmmmmaaaria!
Dimanche,di quelle che non vorresti finissero mai,domenica bestiale ed io continuavo a pedalare.
domani a lavorare capiterà di ricordare,perchè il mi pensier volerà
oltre la collina.la mia speranza diventò ben presto un abitudine,i miei sogni furono le mie ossessioni,ma ora è tutto dietro la collina.
Ed ecco che sul volger della sera avevo smesso di sentirmi prigioniera,cos'era?
Lettiera scarpiera Piera testiera no,guerriera.
E fu così che San Martino perì,oltre la scogliera portò una scarpiera si tolse la dentiera e disse: quando avrai finito si redigere minchiate storiche,vestiti e smamma!
Buona settimana a tutti,ai belli ed ai brutti ai simpatici e agli anche no e che buon pro vi faccia.

1 commento:

hen5522 ha detto...

I watch this movie..Really nice..

Watch Eureka

Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs