domenica 26 gennaio 2014

Routine

Eccomi qui,è quasi finito gennaio la primavera si avvicina ma onestamente quest anno freddo e neve s'è n'è vista poca dalle mie parti, quindi,non c'è da lamentarsi.

Alor....terza uscita dell'anno con wil stamattina,casa- Castiglione, prima collina di Torino 54 km circa, pianura.


Visualizzazione ingrandita della mappa

Giretto defaticante,piacevole anche la temperatura al ritorno ma ancor più il caffè e la sfogliatella napoletana tutta cream e cock che, so bene,sportivamente parlando non era molto indicata ma, ho bruciato e me la sono meritata, e se vogliamo dirla tutta, dopo due mesi di dieta a scopo salutare ( ho cmnq ancora la tosse checchè ne dica l'otorino) dove mi è stata tolta un sacco e mezzo di roba, quella sfogliatella è stata il mio piacere della domenica mattina, ohhhllà. ( la coscienza ora è a posto :-P)

Insomma è quasi finito anche gennaio, mese del babbo, del fratellone e della fiera di Sant'Orso che ho sempre detto di voler vedere e non ci sono mai riuscita, pare sia il 29/30/31 rispettivamente mercoledì giovedì e venerdì, e si lavora...vabeh attenderò che il calendario mi sia più amico.
Per il resto, nessuna news, tutto scorre nella routine più normale, il lavoro va bene, lo sport è sempre presente. Saluterò la montagna il 9 febbraio a Groscavallo, la prima ciaspolata dell' anno, seguirà poi quella di Usseglio il 16 dello stesso mese, non vedo l'ora, ci sarà anche Guido, con il suo zaino pesantissimo e tutta la saggezza dei sui quasi 80 anni ma con l'entusiasmo di un ragazzino e la forza nelle gambe dell'altrettanta età, per non parlare del suo vin brulè e del genepy! Tutto rigorosamente prodotto da lui....
E di musica che vi dico? Sempre alla scoperta di cose nuove, diversi i generi, come sempre, a seconda dell'umore, scoperti da poco i relogic tutta elettronic dance niente male e, tutto altro genere, un Dylan Leblanc anche non male, nonostante le nuove scoperte, come per i libri, succede che a volte anche le canzoni vengono a me, son due giorni che ho in testa una " roba" di Fossati, nella quale mi rispecchio bene, la conoscevo ma non so com'è, l'ho avuta in testa per tutta una mattina ed ho avuto voglia di ascoltarla random.

La posto qui, con i miei saluti ai naviganti,
Per me la gente vola.
Volate alto...


1 commento:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs