mercoledì 5 febbraio 2014

Rain rain rain



E si finisce sempre a seguire il meteo, previsioni per il fine settimana, forse tregua, piove da venerdì e non accenna a smettere.
La vorrei sentire che picchia  sul velux di una mansarda con il soffitto a travi, luci soffuse e tappeti morbidi e caldi che ricoprono parte del pavimento in parquet di noce.
Caldo piumino e scorrevoli pensieri del doman leggero, al riparo, con nelle orecchie quello scroscio costante e la sensazione che l intemperia fuori, rimarrà fuori. Mancherebbe solo la fiamma di una bella stufa a pellet di ceramica magari.
Sogni, di prima parte della notte che ancora fonda non è, con Costantini nelle orecchie e voglia di latte di soja e miele di castagno. Devo smetterla di vedere i favola-film quando l ormone non mi è amico...pretty woman stasera, sarà stata almeno la 6 volta ma julia mi piace sempre e lui aveva al tempo il suo bel perchè, checchè ne dicano ora.
Mercoledì strano, di un febbraio strano dove i conti tornano perchè li si vuole far tornare e i giorni scorrono perchè non li si può fermare, ma vivere.

- Vai a letto
- Si ora vado
- Moviti che domani è gia oggi
- Sì, e oggi è il domani di ieri
- Già, devi proprio riposare...
- Notte

Nessun commento:

Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs