venerdì 21 novembre 2014

over

http://youtu.be/iy8ZU69tPhY

Quando Lazzaro muore, lg supplisce ma, fa quel che può.
Questo x giustificare il link sopra riportato.
Detto ciò, sono ancora qui a raccontare qualcosa, qualcuno, per anche rileggermi a volte, per far uscire quelvogliodirequalcosa. Stasera ho il malessere intrinseco, succede quando nella mia disorganizzazione stravolgo gli equilibri di Audrey, e lei mi cazzia e lì viene fuori il mio peggio IO, quello che giustifica anche ingiustificabile, quello che non vuol vedere le cose da un altra prospettiva, quello che vorrebbe giorni pieni di faccio quello che voglio. Invece mi limito ad ascoltarla, ha la capacità di smontare il cubo di Rubik e rimontarlo a suo piacimento. Che femmina...ma, non voglio parlare di lei ora, ma di me.
In sostanza, per far finta di aver acquisito il benedetto dono della sintesi, le cose vanno avanti sempre, il giorno, la notte, le stagioni, questa è la stagione del letargo per alcuni, io patisco solo il freddo e ancora quello vero non si è fatto sentire, quattro gradi stamattina e ancora niente ghiaccio sul lunotto.

Lei però, da segnali di ripresa,
e se ce l'ha fatta lei, ce la posso fare anch'io. Vero che sono serviti acqua e concime, per fortuna non sono una pianta di pomodori....(speranzosa)

Oltre a ciò
che ho detto già
resta sempre
qualcosa che prima o poi
si dirà.

Saluti cari e...
anticipate il Natale 
o il Natale vi travolgerá. 

Nessun commento:

Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs