lunedì 12 gennaio 2015

Non mi avrete mai come volete voi.

Com'è difficile scrivere qui senza Lazzaro...mi manca.
Gennaio, anno nuovo vita sempre la mia per fortuna, che non è la stessa, non lo è mai.
Nessun buon proposito, solo voglia come tutti gli anni di aria di primavera, senza nulla togliere alle prossime domeniche sulla neve, voglio riprendere il fondo, così ho deciso.
Si sopravvive insomma alla stasi forzata ciclistica invernale pur spinnando.
Ho bisogno di vento nuovo però , sento che tutto quello che fin'ora mi ha girato intorno mi sta stretto. M. amica d'infanzia, poco fa mi ha detto che sono sempre stata lunatica, rivelazione...sarà ma negli alti e bassi non mi ci rivedo, momenti buoni e quelli meno ma chi si alza ogni mattina con lo stesso piede?
Periodo pieno di cose come sempre da fare, ma anche di tanto nulla. Ha ragione D. quando dice, meglio un pomeriggio a casa che in compagnia di chi non ti fa star bene. Il freddo e la solitudine dell'oceano non mi spaventano e l iceberg  voglio sia mio.
Billy bella mi è venuta a trovare ieri, era da quest'estate che non ci si vedeva, le voglio un gran bene, a tratti la invidio anche, per la sua capacità di selezionare le cose da dire nei modi più consoni, tanto da far capitolare l'interlocutore.
Io sono molto meno diplomatica, ma si sa, nuda e cruda come un ostrica però senza perle, quelle le riservo solo a pochi e poi nemmeno.
Ho capito che non è necessario viaggiare sulla stessa barca x essere amiche ma se la direzione non è la stessa alla lunga ci si può perdere.
La mia Orchidea é quasi in fioritura, documenterò...
Sono ancora di nuovo per la quarta volta in pochissimo tempo, malata. Le mie difese non difendono, si arrendono anche loro al muoversi delle cose, moto a luogo, moto a situazione moto a moto e....... nuoto in uno spazio vuoto ma quoto e poto rami e spazzo le foglie, ma ciò non toglie che abbia sempre le mie voglie, con tutto ciò saluto caramente tutti voi bella gente, anche se sono certa, di tutto ciò, capirete poco o niente. (per la rima ;-) )

http://www.youtube.com/watch?v=KrkwgTBrW78

non mi avrete mai come volete voi!

(quandomipartelavenapoeticarivoluzionariachilafermapiù!)


1 commento:

Luigi ha detto...

anche i miei due Giacinti sono in fiore ed emanano un profumi intensissimo!!!
In compenso mi sono ammalato io pure, appena messo piede a Verona...
Buona serata

Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs