giovedì 29 gennaio 2015

Tutto chiaro

Ho visto un film sabato scorso, al cinema, era tanto che non andavo al cinema.  L. é stata una buona compagnia almeno x i commenti dopo visione perché gli unici posti rimasti erano distanti fra di loro, ma meglio, non mi è dispiaciuto insomma.
Era la storia di Steven Hawking.. grande astronomo e della sua signora con le palle, quella donna che l'ha aiutato a vivere e a combattere la malattia  degenerativa che l'ha colpito dandogli anche tre figli.
Morale, gli avevano dato due anni di vita e lui ne sta vivendo 73
Chapeau!'
Storia vera,messaggio chiarissimo, non mollare mai, anche quando sembra che tutto stia x finire, che niente più abbia un senso, non mollare mai.
La mia Orchidea sta x mostrarsi in tutta la sua bellezza, lei ed io non abbiamo mollato, ed è stato un trionfo"certo il paragone non è proprio di pari entità ma per me'lei ora come ora é  il mio bosone di Higg.
Bollettino influenza:
I dolori diminuiscono la febbre mi da tregua aumenta il tempo di veglia e di conseguenza la creatività, indi post a raffica, con senso voglio sperare a meno che che i virus non intacchino la mia materia grigia.
Aiuto!

Nessun commento:

Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs