mercoledì 28 gennaio 2015

In flu ENZA, fa troppo male, é femmina.

Ormai sono abbonata, ma questa volta in dose massiccia. Influenza, quella seria stavolta, quella del non riesco nemmeno ad alzarmi a far pipì, si è così.
È così che a notte inoltrata quando tutti o molti dormono già, mi ritrovo qui a pensare come non si apprezzi la buona salute quando la si ha, con tutto che stiamo parlando solo di una "semplice" Influenza.
Comunque, dolori ovunque, anche dove non si immaginava potessero essere, testa e gambe ko, febbre tanta ma la tachipirina per ora gliela fa.  Che si fa nel letto da due gg considerate le condizioni? Niente, si dorme quando ci si riesce, e si pensa un sacco. Il pensiero ricorrente in questi due giorni é la voglia di cambiare qualcosa, troppa routine e un lavoro che non mi porta da nessuna parte, stessa gente stessi pensieri nessuna innovazione tutto troppo fermo troppo lineare, gente che non esce mai dai binari e via discorrendo.
Sono 20 giorni circa che non sento A troppo diverse alla fine il conflitto era inevitabile, ma sto bene. Strano come mi accorga solo ora che regole e imposizioni mi stringono in una morsa insopportabile. 
Libera. E felice? Tra poco, forse, altrimenti ci arrangiamo, come il film.
Bollettino verde:
I fiori erano 5 ma uno si è perso x strada. 
Fiorirá, io lo so. 
Notte

3 commenti:

Anonimo ha detto...

non si puo' certo dire che ti manca lo spirito.....ma e' santo?

Bex ha detto...

bah, e chi vuol essere santificato? Sarebbe uno spirito morto.

Bex ha detto...

bah, e chi vuol essere santificato? Sarebbe uno spirito morto.

Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs