venerdì 8 gennaio 2016

Now

Sono finalmente finite alla grande.
Festività lungi da me, benedetta routine. Sono sempre più introspettiva, cerco il senso di tutto e vivo quasi sospesa. Mi convinco sempre più sia un periodo, ma per quanto mi conosco, sta durando più del solito...
È arrivato il gelo, da ieri quindi scenari mattutini siberiani e la tosse, mia compagna da un po di anni ormai, a volte più, a tratti meno. Propoli e limone spray e vedremo.
Con la corsa ero ferma da un mese, ripreso con tutta calma, terza uscita dell'anno nuovo, stavolta sarà più lento riprendere i 5 a km, ma conto di arrivarci e scendere anche sotto i 5 in primavera. La musica è l'unica costante della mia vita, brani in random, gruppi e solisti che vanno e che vengono, persino sulle piste da bowling, mi concentro meglio e mi rilassa.
Ho scoperto che la mia nuova boccia e sotto peso per me, è una 13lb mentre ora sto usando una 14, anarchy, non poteva che essere la mia...si cambierà la nuova e amen.
Non vedo mamma dall'anno vecchio, non l ho neanche sentita, starà disfando albero e presepe, andrò appena avrà ripristinato il sistema.
Fra una settimana è il compleanno di papà, auguri auguri auguri e ciclamini.
Mi hanno etichettata come Cartesiana, la cosa non mi dispiace affatto, che io cogiti non è da mettere in dubbio, per quanto riguarda il sum, beh..qualcosa sum, devo ancora capire cosa.
Battiato cantava : chi sono, dove sono, quanto sono assente di me
Secondo il mio credo, se a tutto c'è un motivo, allora sto per partorire qualcosa di veramente grande, non voglio solo che somigli ad una gestazione elefantesca, il troppo silenzio non è per me.

Lascio qui questa stasera
Buon ascolto.

http://youtu.be/B-qQ7fDSJyg

"And my behavior is hard to understands
When I’m like a phone with no connection "

Nessun commento:

Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs