domenica 3 aprile 2016

Va così.

Ci sono momenti in cui l'unica cosa che ci si sente di fare è, uscire al balcone e gridare un VAFFANCULO con tutto il fiato che si ha in corpo, così forte da accelerare lo scioglimento dei ghiacciai.
Tutta la mia ammirazione a chi riesce a contare fino a 100 prima di rispondere, prima di prendere una decisione e prima di muovere passi sulle sabbie mobili.
Tutta la mia ammirazione a chi si rialza nonostante tutto, a quelli che "chi l'ammazza" a chi sa dire futtitinni, a quelli che se la fanno scivolare, a quelli che l'ulcera quando li vede fugge, alle teste alzate sempre, a chi sa dire il tempo è mio e me lo gestisco io.
Grandi applausi quindi, in attesa che mi si modifichi geneticamente o che i signori di cui sopra, decidano di impartire corsi sul loro modus vivendi, nel frattempo
VAFFANCULO!
*momentocatarticodelladomenicasera

1 commento:

Luigi ha detto...

ah, come ti capisco...

Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs