domenica 21 agosto 2016

Stanca ma felice

Sono di rinnovamento
Casa ha quasi una faccia nuova, colori nuovi, nuovi intenti.
Per me che sono olfattiva peggio di un cane da tartufo, l'odore delle pareti dipinte di fresco sono come l'erba gatta per Rio, il nuovo componente della famiglia, tutto nero con tanta voglia di giocare. Anche un armadio è rinato, erano anni che lo volevo fare.
Resta una settimana di lavoro poi nove giorni di ferie, finire lavori e inforcare un po wil, ultime pedalate estive, secondo me le più belle, dove il frutto della stagione ormai è maturo.
Per fortuna c'è il bowling, lunedì piste a serata, scarico pensieri lavorativi e allenamento.
Faccio sogni strani, e li ricordo tutti, sarà per via della baraonda che ho in casa, comunque sento la necessità di dormire come si dice, sodo.

Al rusco tutto scorre, da quando la lunga (w Dio...) ci ha lasciati per una scelta, come dice il direttore, familiare.... tutto è più rilassante, la vipera più velenosa è andata, resta il direttore che da quando ha cambiato partito è da tenere a debita distanza.

Non sentivo Billy da un po, sta bene e anche lei ha un micio, Biro, nome curioso per un gatto ma tant'è.
È quasi finito agosto, tra gente che va e gente che torna, tra poco tornerà anche la solita routine, i temporali di fine estate, la festa del paese con fuochi d'artificio annessi, li ho proprio davanti casa.... uno dei punti a mio favore, dopo questi lavori è stato vuotare e riempire un armadio, un sacco di cernita, ora sono pronta per il cambio di stagione :-)
Avevo letto che, quando una donna si taglia i capelli o pulisce casa a fondo, qualcosa sta bollendo in pentola...speriamo non faccia tanto vapore, sono per le cose chiare e poi....fa ancora tanto caldo!

Felicità! ....a grappoli :-)

Nessun commento:

Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs